Via la Chat

Quest’oggi altra piccola variazione sul mio sito. Sparisce la pagina della Chat. Non è mai stata utile al sottoscritto e non ho mai ricevuto comunicazioni che qualcuno la usasse. Con tutto quello che gira dentro le app per smartphone capisco che fosse un’idea poco moderna. Una voce in meno del menu mi darà modo di pensare a qualcos’altro. Le uniche interazioni rimangono la mail ufficiale e la pagina di facebook. Intanto la voglia spregiudicata di tornare sotto le suole di scarpe spregiudicate come chi le indossa si fa davvero esplosiva…

Hits: 19

2 commenti

  • Gianluca Pittau

    Buona serata a tutti e sopratutto a tutte………
    Amo le estremità femminili, adoro fare da tappetino sotto il tavolo e anche da zerbino fuori dalla porta.
    Il vostro sito l ho scoperto per caso cercando sul web e mi piace tantissimo.
    Mi piacerebbe incontrare voi per parlare di questa immensa voglia di piedi e scarpe femminili. Vi auguro una buona notte e grazie per avermi dato il modo di poter essere ascoltato senza vergognarmi……..Grazie grazie grazie!!!!!

    • Amministratore

      Gianluca,
      ti ringrazio per aver lasciato un tuo commento e non vergognarti mai di quello che senti perché è naturale seguire le nostre passioni più intense.
      Questo spazio non è un luogo di dibattiti ma di incontro tra persone che amano questo mondo e spero davvero che un giorno ci si possa incontrare.
      Attraverso le attività che vedrai pubblicate potrai seguirci e renderti partecipe. Grazie per i tuoi complimenti.
      Kal.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *