La Sicilia riparte…

Dopo il periodo pandemico la Sicilia inizia a rinascere, sotto il profilo BDSM, per quel che riguarda Eventi e Munch. Rispetto al periodo pre-pandemico adesso ci sono nuovi soggetti organizzatori e i Munch spaziano per una copertura regionale più omogenea.

Il Mistery Event torna con il suo nuovo evento Play a Catania per il 10 di giugno. Come da tradizione fanno molti Munch mensili per dare la possibilità di ritrovarsi e una volta al mese dovrebbero dare un Play per giocare ed esprimere le fantasie di ognuno. Tradizionalmente il Trampling ha rappresentato sempre una pratica davvero difficile da far emergere, nonostante la spinta in tal senso. Nella mia esperienza precedente la delusione è stata totale. Col nuovo corso non saprei dire se questo gap è stato o sarà riempito da nuove figure di riferimento. Per chi vuole andare trovate su Facebook il gruppo Mistery Event e così tutti i riferimenti del caso.

Un nuovo soggetto appare nella scena siciliana e trattasi del Suspirya eventi che nasce da una costola del Sadik di Napoli. Tradizionalmente al Sadik tutte le discipline sono rappresentate con un certo equilibrio e di conseguenza tendo al pensiero che il Trampling possa essere rappresentato come dovrebbe. Già al secondo Play Party il 7 di maggio a Catania e qualche Munch all’attivo troverete i riferimenti nel gruppo Facebook del Suspirya.

In attesa di partecipare a qualche evento per poi fare eventualmente una critica costruttiva a riguardo rimango dell’idea forte e granitica che l’unico evento nazionale che regala agli appassionati di Trampling eventi degni di questo nome è il Welcome Home di Torino che darà una serata Play il 14 di maggio, appunto a Torino. Tra l’altro collabora strettamente con altre realtà tra Piemonte e Lombardia e porta in giro la pratica del Trampling pura e reale. I riferimenti del Welcome Home li trovate anch’esso su Facebook cercando l’omonima sigla.

Altra collaborazione, nel nome del Trampling, è rappresentata dal sottoscritto con il veterano Salvatore Zerby di TRAMPL.IT. Decenni di presenza in rete con migliaia di video all’attivo sui negozi virtuali conosce molto bene l’ambiente e opera nel suo territorio della Sicilia orientale con la presenza di uno studio professionale e la continua realizzazione di film e foto. Dalla parte della Sicilia occidentale il sottoscritto ha cercato un gemellaggio creando un locale privato, IL SALOTTO, dove il Trampling è argomento principe, dove si può venire per conoscere il tema in questione e trattarlo dal reale. La collaborazione con TRAMPL.IT è un completamento nella trattazione dell’argomento sotto tutti i punti di vista e quindi offre al pubblico nuovi spunti su una vita che spesso ci relega nell’ordinario.

Spero di aver fatto cosa gradita a molti che sono sempre in cerca di novità.

Visits: 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *