Estate Trampling 2022

Il Trampling è sicuramente un’attività che si può mettere in pratica tutto l’anno ma quando arriva l’estate, e lo siamo in pieno, la nostra quotidianità si veste di nuovi colori. Si è più predisposti, si esce più frequentemente, si pensa a fare molte più cose e ci si predispone anche al relax. Il Trampling diventa un esercizio di gioco o espressione di una voglia matta e spregiudicata.
In Sicilia ricordo che le località dove il Trampling ha dei riferimenti fissi, e gestiti seriamente, sono due e si trovano agli antipodi: Mazara del Vallo (TP) e Vittoria (RG). A Mazara del Vallo esiste un locale privato “IL SALOTTO” al quale si accede dietro invito personale e nel quale si fa cultura Trampling con contenuti e strutture di vario genere. A Vittoria esiste uno studio gestito da un italiano, il più importante rappresentante storico nazionale, dove i contenuti si allargano professionalmente alla produzione video e alla fotografia.
La Sicilia così diventa riferimento e regione alternativa dove le fantasie prendono vita. Per Mazara del Vallo il riferimento è questo sito con tutte le modalità di contatto che avete a disposizione. Per Vittoria avete come riferimento il sito TRAMP.IT che è anche un portale dove acquistare video a tema.
Vi auguro una buona estate e spero di conoscervi personalmente.

Visits: 29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *