90 Giorni per decidere

Questo sito informativo è nato per il mio piacere di presentarmi ad una comunità grande e desiderosa di rimanere unità nel nome del Trampling e di tutte le sue varianti.
In questo anno di visibilità ho potuto leggere di visite cospicue da tutti i paesi del mondo e nonostante la mia soddisfazione non ho mai ricevuto una sola mail di saluti e/o condivisione.
Le mie pochissime amicizie in questo mondo sono arrivate tramite Facebook (l’unico canale che uso) e mi sento onorato di avere gli amici giusti che stanno in una mano. Tengo molto alla loro fedeltà e come si evince non è mai stata mia intenzione fare numeri per nulla, piuttosto niente.
Mancano esattamente 90 giorni perché si oscuri questo spazio, nel quale ho dato spazio a chiunque nel settore volesse semplicemente pubblicizzarsi. Nel tempo ho eliminato dei servizi che ho visto andare deserti e sto pensando seriamente di chiudere tutto allo scadere del tempo di abbonamento.
Io il Trampling non lo lascerò mai nella mia vita e quando questo maledetto Covid ci lascerà in santa pace ripartirò dai miei preziosi contatti reali per ripartire ad essere pavimento e molto altro, sotto il peso di gentili e capaci miss.
A presto…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *