A Mazara del Vallo nasce il salotto fetish per tutti coloro che vogliono semplicemente disquisire sull’argomento, che vogliono conoscere l’argomento per la prima volta, che vogliono approfondirlo, che vogliono provare a realizzarlo e realizzarsi. Un ambiente privato, libero, rispettoso della vostra privacy e arricchito di un arredamento consono e immersivo.
Il locale non è pubblico, non chiede adesioni ed esborsi economici e la vostra presenza equivale ad un invito personale.
Il tema ruota attorno alla straordinaria femminilità espressa attraverso i piedi e attraverso le calzature, l’approccio ad esse e tutta la gamma di interazioni che si possono esprimere, favorendo il contatto tra questi e un altro corpo umano. Espressioni ora dolci, ora decise, ora impegnative, ora fuori dagli schemi. Tutta la palette di emozioni esprimibili attraverso l’azione e il gioco.
Per le donne o per la coppia che una sera decidono di lasciare le consuetudini e di lasciarsi prendere da argomenti sfiziosi. Quest’ambiente rappresenta un luogo davvero unico che non troverete da nessun’altra parte. Il calpestamento o trampling rimane l’argomento principe ma da cui poi si può spaziare davvero in tutte le direzioni.
Finalmente il cerchio si chiude realizzando una collaborazione con Trampl.it. Come nella Sicilia orientale è nato un luogo molto simile che è anche un set fotografico e cinematografico, così ho voluto ritagliare uno spazio privato per avere la possibilità di un confronto sempre libero, schietto e allo stesso tempo invitante. Il 2022 inizia con una nuova consapevolezza sociale, inizia con la voglia precisa di dare alla Sicilia una possibilità, uno strumento per cercare di uscire da una chiusura che, a mio parere, ha fatto il suo tempo. IL SALOTTO è, allo stesso tempo, tempio dove l’informazione e la privacy viene assolutamente tutelata e rispettata.
Cosa troverete ne Il Salotto…
Lo spazio è diviso per espressività.
* Spazi “Live” dove chiacchierare tranquillamente e approfondire le molteplici sfaccettature inerenti al mondo Fetish dei piedi e delle calzature. Allo stesso tempo sarà un piacere affrontare anche argomenti vicini e personali.
* Spazi “Action” dove sarà possibile esplorare nei fatti le nostre fantasie e provare sul campo impressioni e sensazioni. Le attrezzature permettono di adattarsi ad ogni scenario possibile.
* Spazi “Relax” dove invece sostare con i propri pensieri o per necessità personali.
Aspetto interattivo e dei sensi…
Il luogo è dotato:
– Di riproduttore musicale bluetooth, con lettore CD e Pendrive per suonare la vostra playlist musicale preferita, in funzione anche dell’esercizio del Trampling.
– Di apparecchio televisivo per la visione di video a tema o per ogni altra esigenza programmata.
– Di luci con cambio cromatico per una scena sempre nuova e più vicina alle vostre piacevolezze visive.
– Di essenze olfattive e articoli particolari che vi aiuteranno a tuffarvi in un sogno istantaneo.
Ed ancora…
Il luogo si trova in zona facilissima da approcciare e trovare spazio utile al parcheggio. All’interno avrete modo di ritagliare i vostri spazi per tutte le necessità.
Aprirsi al nuovo è sempre una cosa positiva ed esaltante. Può piacere o meno ma rimane il fatto che questa realtà adesso c’è ed è per tutti noi. Spero vi sentiate coccolati e che una prima esperienza sia la prima di tante.
Kal
Speciale riallestimento 2024
Speciale 2° Anniversario
Video girato in sala Trampling, montato per voi e per il piacere visivo.
IL SALOTTO
Views: 813