A Mazara del Vallo nasce il salotto fetish per tutti coloro che vogliono semplicemente disquisire sull’argomento, che vogliono conoscere l’argomento per la prima volta, che vogliono approfondirlo, che vogliono provare a realizzarlo e realizzarsi. Un ambiente privato, libero, rispettoso della vostra privacy e arricchito di un arredamento consono e immersivo. Il tema ruota attorno alla straordinaria femminilità espressa attraverso i piedi e attraverso le calzature, l’approccio ad esse e tutta la gamma di interazioni che si possono esprimere favorendo il contatto tra questi e un altro corpo umano. Espressioni ora dolci, ora decise, ora impegnative, ora fuori dagli schemi. Tutta la palette di colori ed emozioni esprimibili attraverso l’azione e il gioco.
Per le donne o per la coppia che una sera decidono di lasciare le consuetudini e di lasciarsi prendere da argomenti sfiziosi. In via di ultimazione questo luogo rappresenta un luogo davvero unico che non troverete da nessun’altra parte. Il calpestamento o trampling rimane l’argomento principe ma da cui poi si può spaziare davvero in tutte le direzioni.
Finalmente si chiude un cerchio che vede la mia collaborazione con Trampl.it. Come nella Sicilia orientale è nato un luogo molto simile che è anche un set fotografico e cinematografico, così ho voluto ritagliare uno spazio privato per avere la possibilità di un confronto sempre libero, schietto e allo stesso tempo invitante. Il 2022 inizia con una nuova consapevolezza sociale, inizia con la voglia precisa di dare alla Sicilia una possibilità, uno strumento per cercare di uscire da una chiusura che, a mio parere, ha fatto il suo tempo.
Non è un locale pubblico e non è aperto a chiunque. L’invito va chiesto al sottoscritto da parte di una coppia o una lei accompagnata. Ogni informazione è assolutamente tutelata e rispettata.

Cosa troverete nel Salotto…

Lo spazio è diviso per espressività.
* Un angolo live dove chiacchierare tranquillamente e approfondire le molteplici sfaccettature inerenti al fetish dei piedi e delle calzature. Essendo all’interno di uno spazio privato è facile dichiarare anche inclinazioni del tutto estranee all’argomento e allora sarà un piacere parlarne insieme.
* Un angolo action dove sarà possibile esplorare nei fatti le nostre fantasie e provare sul campo impressioni e sensazioni. L’ambiente permette di adattarsi ad ogni scenario possibile.
* Un angolo relax dove invece sostare con i propri pensieri e raccogliersi per necessità personali.

Aspetto inerattivo e dei sensi…

Il luogo è dotato di riproduttore musicale al quale potete accedere con i vostri dispositivi bluetooth per suonare la vostra playlist musicale preferita. Si possono sfruttare dei CD musicali o fare da amplificazione per un film e ogni idea possibile.
Inoltre un apparecchio televisivo è presente per la visione di video di genere o per leggere l’intero mondo visivo che la rete offre.
Luci con cambio cromatico per creare una scena sempre nuova e più vicina alle vostre piacevolezze visive.
Inoltre la presenza di essenze olfattive e articoli particolari vi daranno modo di tuffarvi in un sogno istantaneo.

Ed ancora…

Il luogo si trova in zona facilissima da approcciare e trovare spazio utile al parcheggio. Servizi igienici e spazi dove eventualmente cambiarsi in tutta tranquillità.
Aprirsi al nuovo è sempre una cosa positiva ed esaltante. Può piacere o meno ma rimane il fatto che questa realtà adesso c’è ed è per tutti noi. Spero che vi sentiate coccolati e che una prima esperienza sia la prima di tante.

Kal

Hits: 50