The Night Pleasures

IL SALOTTO a Mazara del Vallo ti dà l’occasione di osservare il mondo da un’altra prospettiva. Tu, donna, che sei così variegata nel carattere, nell’abbigliamento e nel pensiero, riesci ad immaginare di vedere letteralmente sotto i tuoi piedi una persona che in quel momento si consegna alla tua volontà e alla tua azione? La notte poi ci proietta in una dimensione tutta diversa e coinvolgente.

Views: 38

2 commenti

  1. Ciao mi piacerebbe conoscere questo mondo dove vi trovate come partecipare
    E se c’è anche altro a parte il calpestamento ?
    In attesa di una vostra risposta
    Porgo distinti saluti

    • Amministratore

      Ciao, grazie del tuo commento.
      Il locale non è un’attività pubblica ma privata. Per questo la sala ha il solo fine di ospitare e aprire le sue porte gratuitamente ad amici e appassionati feticisti dei piedi femminili.
      L’ambiente è arredato per l’approfondimento e il gioco del trampling principalmente; non ha peculiarità di dungeon BDSM. Si trova a Mazara del Vallo (TP) in posizione comoda, anche per chi venisse da altri luoghi.
      Non è un ambiente dove realizzare party ma piccole serate a tema sicuramente. Purtroppo la Sicilia non è un luogo facile a questo tipo di passioni per cui sono pronto ad aprire la sala a donne e coppie che possano cimentarsi da subito nelle pratiche concordate. La partecipazione di singles uomini non è prevista al momento perché non esiste una comunità di persone interessate.
      Spero di averti aiutato a capire. Saluti a te.
      Kal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *